Prodotti >I nostri sensori >Sensori ottici >Barriere fotoelettriche > Laser
Le barriere Laser Proxitron della serie LLX offrono una molteplicità di funzioni e una riserva di funzionamento estremamente elevata; possono così rilevare oggetti sia caldi, sia freddi. La dove sono richieste elevata precisione e ripetibilità, le nostre barriere Laser rappresentato la soluzione finale per il rilevamento di piccoli oggetti o profili.
Via software o mediante la funzione teach, le barriere Laser sono facili da adattare alle più svariate esigenze applicative. Numerose altre possibilità vengono offerte dalla possibile regolazione del ritardo alla commutazione e allo spegnimento. E‘ presente un aiuto visivo all’orientamento per facilitare l’installazione della barriera Laser su distanze elevate.
La robustezza delle custodie garantisce un funzionamento affidabile anche con vibrazioni; l’ottica in vetro a tenuta per alte temperature, resiste all’irraggiamento termico. Per ambienti molto caldi sono disponibili custodie con mantello di raffreddamento. La presenza di sporcizia o di eccessivo calore viene segnalata sull’uscita con funzione di allarme.
- Alarm bei Übertemperatur oder Verschmutzung
- Teach-In und Testfunktion
- extrem schnell (0,5ms / 1000 Hz)
- robust und wartungsfrei
- vielfältiges Zubehör
Avete un’applicazione specifica sulla quale ricevere la nostra assistenza?
Potete contattarci via mail all'indirizzo sales(at)proxitron.de, oppure attraverso il modulo di contatto, o telefonicamente al numero +39-02-95328773. Potete utilizzare anche il nostro questionario applicativo sulle barriere.
Il team Proxitron sarà lieto di assisterVi e fornire tutte le informazioni necessarie!