Prodotti >I nostri sensori >Sensori induttivi > Sensore per linee barattoli DLU
Zur Herstellung und Abfüllung von Dosen
I sensori per linee barattoli tipo DLU sono utilizzati lungo i convogliatori per rilevare barattoli in alluminio o banda stagnata. Il sensore linea barattoli incorpora due elementi sensibili coordinati fra di loro. E' così possibile rilevare tutte le tipologie di barattolo più comuni, in alluminio e banda stagnata.
Il vantaggio di questo sensore è la capacità di adattarsi al processo; ad esempio è possibile riconoscere un inceppamento barattoli, oppure annullare possibili vuoti. Grazie alle sue numerose funzioni, il sensore DLU è la soluzione ottimale per controllare il flusso dalla pressa (coppettatrice), alla formatrice, sciacquatrice, al feeder, all'asciugatrice, fino all’unità di verniciatura; e poi la stampa, il riempimento e tutti i passaggi successivi, fino all’imballaggio finale.
Vantaggi
Controllo inceppamento, direzione di scorrimento, velocità
Impostazione tipologia di contenitore
Diametro contenitore da 53 a 86 mm
Barattoli in alluminio o banda stagnata
Temperatura ambiente da 0 °C a + 50 °C
Ritardo di switch-on / switch-off regolabile, ca. 0 - 10s
Un solo sensore (senza elemento contrapposto)
Consigliamo la squadretta di fissaggio angolare HM 7. Abbinata all’angolare HM 8 o HM 9 - a seconda della lunghezza - permette di fissare con facilità il sensore per linee barattoli DLU. Può essere adattata anche a sistemi di fissaggio Sencon già presenti.
Domande sui nostri sensori per linee barattoli?
Potete contattarci attraverso il modulo di contatto, oppure via mail all'indirizzo sales@proxitron.de o telefonicamente al numero +39-02-95328773.
Saremo lieti di analizzare con Voi la Vostra applicazione!