I nostri sensori> Oltre lo standard

Oltre lo standard

Ogni settore industriale, ogni macchina, ogni applicazione richiede una soluzione tecnica appropriata. Soluzioni già esistenti improvvisamente si rivelano inadeguate: aumentano le prestazioni richieste al sensore, le condizioni d’installazione sono peggiorate, l’ambiente è diventato più severo, il progetto nel suo insieme è soggetto a una norma specifica, o il sensore finora impiegato improvvisamente non è più reperibile. Inoltre, i costi e il tempo sono fattori che hanno naturalmente una loro importanza. Non raramente lo sviluppo di un sensore completamente nuovo risulta antieconomico.

Negli ultimi quarant’anni Proxitron ha sviluppato una ricca gamma di sensori. Ogni sensore è già oggi disponibile in numerose varianti. Perché non ampliare questo portafoglio?

Con queste premesse, avendo accesso a una molteplicità di varianti e di componenti standard, possiamo produrre in breve tempo, e quindi a costi vantaggiosi, il sensore più adatto alle Vostre esigenze. Si tratta di una soluzione speciale, non-standard ma derivata da sensori standard già esistenti – che generalmente è disponibile nel giro di poche settimane sotto forma di uno o più prototipi, per prove sul campo.

Le soluzioni speciali sono convenienti e generano vantaggi grazie ad una maggiore affidabilità, precisione, durata di vita, migliore facilità d’uso – in breve grazie ad una migliore prestazione nell’applicazione. Di questo sia Voi, sia il Vostro cliente sarete soddisfatti.

Illustrateci il Vostro progetto. I nostri specialisti sono a disposizione telefonicamente o tramite vista per una valutazione gratuita.

Offriamo

  • Valutazione gratuita da parte dei nostri esperti
  • Studio concreto della fattibilità
  • Sviluppo basato su soluzioni tecnologiche già esistenti
  • Fornitura di prototipi
  • Fase di test nell’applicazione
  • Fornitura dei Vostri sensori

Contattateci!

Potete utilizzare il modulo di contatto presente sul sito, i questionari applicativi nella sezione download, scriverci a sales@proxitron.de , oppure telefonicamente al +39-02-95328773. I nostri esperti Vi risponderanno il più presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter