Sensori induttivi

[Sn fino a 200 mm, -40°C fino a +230°C]

I sensori di prossimità induttivi in custodia cilindrica rappresentano un prodotto standard. Per ognuno dei nostri sensori offriamo almeno un altro vantaggio. Oltre alle varianti con connettore o cavo standard da 2 m, da noi potete scegliere la lunghezza e il tipo di cavo per Voi ottimale. La nostra offerta prevede sensori di prossimità con numerose altre caratteristiche.

  • Teach-In. Autoapprendimento: Con una semplice pressione del tasto il sensore si adatta alle condizioni ambientali e regola in automatico la sua distanza di lavoro ottimale.
  • ProxiPlus. Distanza maggiorata: questi sensori offrono decisamente un maggior raggio di azione  e più sicurezza in termini di distanza. Eventualmente potete rimanere sulla distanza finora utilizzata, ma disporre di una custodia di dimensioni più piccole.
  • ProxiHeat. Alta temperatura: sensori induttivi per temperatura ambiente fino a 230 °C; applicazioni ad es. ai forni. 
  • Frequenza sfasata. Se il controllo del materiale richiede un'area densa di sensori, questi possono disturbarsi reciprocamente. Da noi trovate la versione con frequenza sfasata che permette l'accostamento alternato di più sensori con le stesse caratteristiche; è garantito, non si disturbano.
  • Lunghezza cavo. Solo Voi potete saperlo. Forniamo il sensore con la lunghezza cavo adatta.
  • Tipo di cavo. Solo Voi sapete quali caratteristiche deve avere il Vostro cavo. Offriamo diverse tipologie di cavo.
Iscriviti alla nostra newsletter