Telecamera termografica OMC
Ibrida, robusta, rapida, con funzionamento automatico, costruita per ambienti gravosi
La termocamera OMC è la nostra nuova telecamera termografica realizzata in custodia compatta M36, in acciaio inox, con soli 200 g di peso.
Alla serie OMC appartengono telecamere termografiche molto robuste, per temperature da - 20 a 900 °C, dotate di molteplici funzioni intelligenti necessarie nei moderni processi produttivi.
Il sistema dispone di un’uscita analogica e una digitale. Attraverso l’interfaccia è possibile creare fino a 9 aree di misura, ognuna configurabile in modo indipendente, che possono essere elaborate successivamente e in modo autonomo.
La termocamera è dotata anche di autocentrante, funzione che permette di misurare la temperatura di oggetti mobili senza dover ricorrere a nuovo allineamento. Tutti i modelli hanno un fuoco motorizzato che – abbinato al software intuito dell’OMC – permette di focalizzarsi correttamente anche a lunga distanza.
Con una frequenza di aggiornamento che arriva a 80 Hz, il sistema OMC si presta anche per processi rapidi di termografia. Le ottiche sono disponibili con diversi angoli visivi, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo processo.
Un’ampia gamma di accessori permette di personalizzare lo strumento in base all’uso.
Siete interessati?
Completate il nostro questionario sui pirometri e rispeditecelo all’indirizzo sales(at)proxitron.de.
I nostri esperti Vi risponderanno al più presto possibile.